In primo piano

Leggi il testo delle proposte di Anagrafe Pubblica degli Eletti a Orbetello e Manciano [Nuova Versione]

martedì 7 giugno 2011

Referendum 2011: affissione manifesti

Oggigiorno le strategie elettorali e di informazione passano sempre più attraverso la rete internet.
Eppure i manifesti cartacei affissi in giro per le nostre città, come pure nelle nostre più disperse frazioni comunali, continuano ad essere occasione per chiamare i cittadini al voto. In questo caso, al voto per i referenda del 12 e 13 giugno: sul ritorno al nucleare, sul "legittimo impedimento" di alcuni (pre)potenti per porsi al di sopra della legge e sui due quesiti sull'acqua.
Il vecchio secchio di colla, il pennello ed i pomeriggi passati a salire e scendere dall'automobile non sono -quindi- solamente occasione per un vivace dibattito interno all'associazione... ma anche lo spunto per informare i cittadini, incuriositi e talvolta sorpresi (per via del colpevole silenzio degli organi di "informazione" come più volte denunciato dai radicali).
Alleghiamo a seguire alcune foto delle affissioni dei nostri manifesti (segui il link per vederne le immagini), osservando che purtroppo in molte frazioni gli unici ad essersi "scomodati" siamo stati proprio noi, nel silenzio persino degli stessi promotori referendari.

Condividi questo messaggio su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento